LabelDoo.com sarà tra gli espositori della fiera VisCom Italia 2019

LabelDoo.com partecipa come espositore a VisCom 2019

In occasione della fiera VisCom 2019 di Milano, dal 10 al 12 Ottobre 2019, nello stand K29/L28 – Padiglione 12, LabelDoo.com sarà presente per esporre tutte le novità riguardanti il settore delle etichette stampate e i nuovi servizi proposti per i professionisti del settore.

Novità per le etichette beverage

Una selezione di materiali ampliata, con tante soluzioni dedicate al mondo dei vini e della birra aggiunte a quelle già presenti volte a migliorare l’efficenza del servizio. Oltre 20 supporti tra cui una nuova carta barrierata, specificatamente indicata per vini in secchiello; un ampia gamma di nobilitazioni e la possibilità di plastificazione delle proprie etichette con effetto lucido, opaco e soft touch, per una maggiore resistenza e protezione. Inoltre, per quanto riguarda il servizio online, miglioramento dell’upload del file con un’impostazione più chiara, possibilità di suddividere l’ordine in più varianti di etichetta e un nuovo blog con una selezione di contenuti con tutte le novità del settore.

Campionari di carte ed etichette campione

Dalla fine di ottobre arriverà un campionario di carte nuovo e rinnovato e a dicembre sarà disponibile una raccolta di etichette campione destinati ai professionisti, così da offrire loro la possibilità di mostrare ai propri clienti la qualità e i materiali di stampa. Queste, e tante altre, sono le novità che presenteremo.

LabelDoo. com ti aspetta a VisCom 2019 presso il padiglione 12 nello stand K29/L28.