LabelDoo.com sarà tra gli espositori della fiera SIMEI 2019

LabelDoo.com sarà tra gli espositori della fiera SIMEI 2019

In occasione della fiera SIMEI 2019 di Milano, dal 19 al 22 Novembre 2019, nello stand PAD 15-H25, LabelDoo.com sarà presente per esporre tutte le novità riguardanti il mondo delle etichette per enologia e imbottigliamento.

Novità per le etichette dedicate al mondo del vino

Il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento è l’occasione giusta per presentare una selezione aggiornata di nuovi materiali riguardanti il mondo dell’enologia e dell’imbottigliamento in generale, con l’obiettivo di ampliare e di migliorare il servizio fornito ai nostri clienti.

Per i vini in secchiello è disponibile una nuova carta barrierata, specifica ed indispensabile, per migliorare l’impermeabilità dell’etichetta. Tanti nuovi materiali per una scelta di qualità e la possibilità di plastificare le proprie etichette.

Migliorata anche l’efficienza del sito con un configuratore tutto nuovo e un upload più chiaro e intuitivo che permette di suddividere un ordine in più varianti di etichetta.

Da Ottobre è disponibile il nuove campionario di carte e, da dicembre, ci sarà l’opportunità per i professionisti di ricevere un’ampia raccolta di etichette campione, per dare la possibilità ai clienti di toccare con mano la qualità dei materiali di stampa.

[vc_btn title=”Partecipa gratuitamente a SIMEI 2019″ style=”custom” custom_background=”#61abdc” custom_text=”#ffffff” size=”lg” i_icon_fontawesome=”fa fa-ticket” add_icon=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fticketonline.fieramilano.it%2Fsimei-enovitis%2F2019%2Fsimei%2Fop%2Findex.jsp%3Flang%3Dit|||rel:nofollow”]