LabelDoo sarà presente come espositore alla BBTech Expo 2020

LabelDoo sarà presente come espositore alla BBTech Expo 2020

 

Dal 15 al 18 Febbraio 2020, in occasione della BBTech Expo 2020 e del Beer & Food attraction al Rimini Expo Centre (Stand 012 – Padiglione C-02), noi di LabelDoo saremo presenti per esporre a tutti i visitatori la qualità delle nostre etichette stampate, dedicate al mondo del beverage. I professionisti del settore avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano l’efficienza dei nostri prodotti e servizi.

Stampa di prova gratuita

Per i partecipanti all’evento sarà messo a disposizione un coupon per avere una prova di stampa in maniera totalmente gratuita. I visitatori, oltre a comprendere la nostra offerta, potranno usufruire del coupon semplicemente registrandosi al nostro sito e inserendo il codice promozionale nel carrello.

Affidarsi a LabelDoo vuol dire affidare le proprie esigenze ad un’azienda che ha più di 40 anni d’esperienza nel mondo delle etichette. In aggiunta, l’ottimizzazione costante dei processi di stampa ci permette di mantenere prodotti di qualità a basso costo. È, inoltre, possibile effettuare piccoli lotti e stampare più tipologie all’interno dello stesso ordine, il tutto in soli 3 giorni lavorativi (con fustellatura laser).

LabelDoo ti aspetta alla BBTech 2020 presso il padiglione C-02 nello stand 012.