Pagamenti

PAGAMENTI
I tipi di pagamento accettati dal sito www.labeldoo.com sono:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno

I prezzi indicati sono IVA esclusa e inclusi dei costi di imballaggio.

Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal, Carta di Credito (VISA o MASTERCARD) oppure con Bonifico bancario emesso a favore di:
LabelDoo
IBAN: IT81N0832740520000000014773.
Banca: Banca di credito cooperativo di Roma SCRL – Filiale di Castel di Sangro.

PRIVACY
Ai sensi dell’art.13 D.Legs. 196/2003 i dati forniti dai nostri clienti sono trattati in forma automatizzata nel rispetto delle idonee misure di sicurezza previste dal D.Lgs.196/2003 per l’invio di comunicazioni ai fini promozionali e commerciali. I dati raccolti il cui conferimento è facoltativo sono inseriti da appositi incaricati nella banca dati e non saranno comunicati ad altri soggetti. Il titolare del trattamento è LabelDoo – Marchio registrato dalla Grafica Isernina S.r.l. –  In qualsiasi momento a norma dell’art. 7 del D.Legs. 196/2003 il cliente potrà avere accesso ai suoi dati personali, chiedendone la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
LabelDoo
Via Santo Spirito 14/16
86170 – Isernia (IS)

PAGAMENTI IN SICUREZZA
Il sito www. LabelDoo.com è certificata dalla COMODO ECC per il rilascio del certificato di sicurezza. Per verificarlo è sufficiente cliccare sul lucchetto che si trova in basso nella finestra del browser in uso. Per garantire la sicurezza dei dati immessi www. LabelDoo.com utilizza il più affermato protocollo per le transazioni sicure su web: SSL (Secure Socket Layer), che attraverso tecniche di crittografia ne impedisce la decodifica a soggetti estranei. Quando state operando in modalità sicura (SSL) comparirà nella parte alta a sinistra o a destra del vostro computer un lucchetto chiuso oppure una chiave intera.