Punti Fedeltà e Recensioni

Labeldoo.com si veste di nuovo: il nostro team, continuamente alla ricerca di miglioramenti e innovazioni cerca di fare tesoro dei preziosi consigli che arrivano dai numerosi utenti per rendere l’utilizzo del sito sempre più rapido, diretto e semplice.

Nella versione appena lanciata abbiamo apportato piccole ma significative modifiche e tante altre novità arriveranno nei prossimi mesi.

Scopri le fantastiche novità

Nuovi Materiali

Abbiamo ampliato la selezione dei materiali aggiungendo una terza opzione per le carte barrierate, una martellata bianca, sempre più richiesta per applicazioni di etichette per vini bianchi, spumanti, amari e birre. Accanto ai materiali più tradizionali abbiamo aggiunto un polipropilene argentato lucido che, oltre a garantire l’impermeabilità dell’etichetta, offre soluzioni cromatiche davvero sorprendenti.

Soft Touch

È stata inserita la possibilità di realizzare etichette con la sensazionale plastificazione opaca soft touch con effetto velluto. Una nobilitazione estremamente richiesta per etichette super eleganti. Questa plastificazione viene effettuata solo sui supporti lisci (patinate e polipropileni)

Maggior dettaglio nel prezzo

Il team di labeldoo.com sa bene quanto sia importante conoscere non solo il prezzo complessivo dell’ordine ma anche quello unitario della singola etichetta. Così abbiamo realizzato un nuovo schema di proposta dei costi che mostra il prezzo unitario e offre anche una visione rapida di quantitativi superiori a quello indicato in modo da avere un riscontro sul prezzo immediato e valutare la convenienza in base al quantitativo.

Data di consegna

Sempre nel lato preventivo riportiamo la data di consegna stimata dell’ordine per avere il riferimento temporale sempre sotto controllo.

Prova di stampa professionale

Vuoi vedere e toccare con mano una prova di stampa delle tue etichette? Cogli subito l’opportunità di una prova di stampa professionale. La prova di stampa certificata labeldoo.com ti permette di avere un prototipo fedele della tua etichetta in tempi rapidissimi. Puoi scegliere liberamente tra decine di supporti disponibili e ottenere una prova di stampa industriale affidabile e di assoluta qualità, poiché realizzata con le stesse attrezzature professionali utilizzate in fase di produzione. La prova di stampa viene affidata al corriere espresso in 5 giorni lavorativi senza costi di spedizione.

Fino a cinque tipologie

Hai più tipologie di file per la tua linea di etichette? Nessun problema: con la nostra prova di stampa puoi caricare fino a 5 tipologie di file.

Carica i files con semplicità

Il modulo di caricamento dei file è stato ripensato per aumentare la chiarezza di questo processo. Sarà possibile caricare i file direttamente al termine dell’ordine oppure in una fase successiva. Un’anteprima del file sarà sempre visibile nell’ordine confermato. La gestione dell’upload di più file (in caso di più tipologie di etichetta) è stato semplificato con la creazione di un upload uno a uno. Vale a dire che per ciascuna tipologia sarà possibile caricare il file relativo. Come prima, sarà possibile eliminare un file e ricaricarlo nell’arco di 120 minuti in caso di sviste o errori nel file.

Clienti soddisfatti

Il team di labeldoo.com inoltre, riconosce grande importanza alla valutazione da parte dei clienti e di conseguenza alla loro soddisfazione. Per questo motivo è stato realizzato un sistema di recensioni certificate, dove alla ricezione di ciascun lavoro ordinato sarà possibile rilasciare una recensione, godendo di una piccola ricompensa da parte nostra: un punto fedeltà! Come fare? Semplice, quando un ordine sarà stato completato e spedito, entra nella tua area utente e clicca su Recensioni. Potrai inserire una recensione per ogni ordine completato compilando in pochi secondi un velocissimo form.

C’È ALTRO?

 

Noi di labeldoo.com non amiamo stare fermi e siamo sempre alla costante ricerca di miglioramenti (sarà colpa di troppo caffè?) Nei prossimi mesi saranno implementate novità sui campionari con un occhio di riguardo ai professionisti del settore delle arti grafiche. Non solo, nuove idee sono in fermento…stay tuned!