Invita un amico e risparmia sulla stampa delle tue etichette

Invita un amico in LabelDoo

C’è una nuova opportunità per i nostri clienti: abbiamo dato il via al programma “Invita un amico”.

Si tratta di una modalità di affiliazione online già conosciuta, ma a differenza di molti servizi simili, consente di ottenere davvero un bel risparmio. Non solo l’aspetto economico è interessante però; con il programma “Invita un amico” infatti i nostri clienti continuano a fare una cosa in cui ci hanno sempre sostenuto spontaneamente: consigliare la nostra stampa di etichette online ad altre realtà simili.

Recensioni clienti LabelDoo

Noi abbiamo sempre cercato di dare dimostrazioni concrete di ciò che facciamo e di come lo facciamo: raccontiamo i nostri servizi e ne mostriamo i risultati, anticipiamo le tendenze introducendo novità e aggiornamenti continui nel configuratore, siamo al servizio delle aziende per guidarle e sostenerle in ogni fase di personalizzazione delle etichette ma anche dopo.

Tuttavia, a dare ancora più valore a tutto ciò sono i riscontri dei nostri clienti: il potere delle loro parole è di gran lunga maggiore del nostro!

Recensioni dei clienti LabelDoo

È proprio questo grande passaparola sulla nostra stampa di etichette online che ci ha spinti a introdurre il nuovo servizio. Chiaramente, ci interessa che le voci in coro siano sempre di più per incentivare altre aziende a fidarsi di noi. Al tempo stesso però questo è anche un modo per omaggiare chi è già cliente LabelDoo.

Il nuovo programma, infatti, parte proprio da qui: a innescare la rete di sconti sono le realtà che hanno già stampato da noi.

Come funziona il programma?

Ogni azienda che ha effettuato almeno un ordine su LabelDoo può già iniziare a invitare amici, per un massimo di 20. Le persone invitate (guest) devono essere intestatari di Partita Iva e non ancora iscritti al sito LabelDoo. I nostri servizi, lo ricordiamo, sono rivolti alle aziende e ai liberi professionisti che necessitano di stampare etichette in maniera professionale e che hanno bisogno di un forte livello di personalizzazione, assistenza reale, alta qualità di stampa.

Per mandare gli inviti basta accedere al nostro sito e, nell’area riservata al proprio account, cliccare su “Invita un amico”; a questo punto è possibile generare il codice sconto da mandare liberamente come si desidera (via e-mail, tramite messaggio, ecc.) a uno o più amici, fino ad arrivare addirittura a 20.

Appena l’utente invitato avrà effettuato il suo primo ordine su LabelDoo usando il codice sconto che ha ricevuto, l’ambassador – quindi la persona che lo ha invitato – avrà a sua volta il suo coupon, da usare per il prossimo ordine. L’ambassador riceverà il codice via e-mail e potrà anche visualizzarlo nella propria area cliente, proprio in corrispondenza della voce “Invita un amico” dedicata al programma.

Il codice può essere inserito direttamente nel carrello.

I vantaggi per ambassador e guest

I vantaggi del programma Invita un amico

Ricapitolando:

  • Ambassador è la persona che effettua gli inviti. Deve possedere partita Iva e aver fatto almeno un ordine su LabelDoo, diverso da prova di stampa o campionario.
  • Guest è l’amico invitato. Deve possedere partita Iva e non essere un cliente LabelDoo.

Il valore del buono sconto è pari al 20% per entrambi ed è anche cumulabile con i punti fedeltà.

L’ospite (guest) ha il vantaggio di poterlo utilizzare subito, già al primo ordine. Un motivo in più, oltre al suggerimento dell’amico, per provare la nuova esperienza con noi, dall’alto livello di personalizzazione che offriamo online alla qualità di stampa delle etichette.

L’ambassador ha la possibilità, invece, di ottenere un codice sconto per ogni amico invitato che effettua l’ordine. Vuol dire fino a 20 coupon!

Per avere maggiori informazioni sul servizio, puoi visitare la pagina Invita un amico.

Un’occasione in più anche per i reseller

Il nuovo programma si rivolge a tutti i nostri clienti, quindi anche alle aziende che fanno parte dei rivenditori LabelDoo. Anche i reseller possono invitare amici e accumulare codici sconto del 20% che si aggiungono ai vantaggi già ottenuti con il Reseller System.

Non conosci il Reseller System?

È il programma studiato appositamente per le realtà che fanno parte del mondo della comunicazione, grafica, marketing e che stampano da noi le etichette commissionate dai loro clienti. Tutte queste aziende hanno accesso a una scontistica particolare, costante e valida su ogni ordine, che varia in base al tipo di fidelizzazione.

Per saperne di più su come funziona, leggi Stampare etichette adesive: perché diventare rivenditori LabelDoo oppure guarda il video dedicato; il nostro Emiliano ci spiega come diventare rivenditori LabelDoo e perché.