Storie di successo LabelDoo: perché stampare le tue etichette qui

Storie di successo LabelDoo: perché stampare le tue etichette qui

Quando si devono stampare etichette adesive online, l’affidabilità e l’esperienza del fornitore di stampa sono fondamentali per il cliente, alla base di una collaborazione fondata sulla fiducia.

Tali aspetti sono ancora più importanti per le aziende che hanno la necessità di ordinare periodicamente e necessitano, quindi, di un partner di stampa con cui instaurare un rapporto continuativo. Affinché ciò avvenga non bastano la qualità di stampa e le opzioni di personalizzazione dell’etichettificio; queste ultime sono indispensabili, ma è importante che siano affiancate da aspetti altrettanto rilevanti.

È in questo che il fornitore di stampa può fare la differenza e divenire un punto di riferimento per chi vuole stampare etichette online con risultati professionali.

Quali sono i servizi che un etichettificio con esperienza e conoscenza approfondita del mercato dovrebbe offrire?

Ne suggeriamo alcuni, particolarmente apprezzati dai nostri clienti. Le loro parole riflettono il nostro impegno nei riguardi di chi ci sceglie: il fine non è solo realizzare etichette eccellenti ma anche offrire esperienze d’acquisto agevoli, semplificando le scelte e il lavoro delle aziende che si rivolgono a noi.

Supporto tecnico e controllo

Recensione LabelDoo - verifica file

Uno degli aspetti su cui lavoriamo è quello di supportare l’utente sempre. Consulenza ed assistenza sono elementi cruciali e incidono anche sulla buona riuscita della stampa. Se necessario prevediamo, ad esempio, la correzione del file grafico; a riguardo è possibile richiederne la verifica in fase di configurazione delle etichette. Spesso, infatti, i file risultano non conformi e grazie alla nostra esperienza nel settore sappiamo che il controllo del progetto grafico è un servizio utilissimo e molto apprezzato dai clienti.

Ma il controllo riguarda tutte le fasi del nostro lavoro. Al di là di ciò che viene richiesto dagli utenti, durante la produzione seguiamo meticolosamente ogni processo affinché le etichette siano realizzate al meglio. Questo vuol dire anche fornirle in maniera adeguata sul rotolo, senza errori o spazi vuoti che possano rendere complicata la successiva applicazione al supporto.

Puoi approfondire questo argomento leggendo l’articolo Stampa di etichette: dettagli che contano e che forse non conosci.

Prova di stampa gratuita

Recensione LabelDoo - prova di stampa

La prova di stampa è un’ottima soluzione quando ci si rivolge per la prima volta ad un etichettificio.

Con essa il cliente può avere una riproduzione fedele della sua etichetta e poi confermare o meno l’ordine. La prova fornisce un’esperienza senza rischi, permettendo di valutare la qualità e la resa della stampa prima di impegnarsi completamente con il fornitore. È una logica trasparente, che mette il cliente al centro del processo decisionale, creando un ambiente di fiducia reciproca.

Da noi, se si procede con l’ordine definito, la prova di stampa è gratuita.

Per conoscere meglio i dettagli e sapere come ordinarla puoi leggere: Perché ordinare una prova di stampa delle tue etichette.

Partner di fiducia

Recensione LabelDoo - rivenditori

Le aziende che hanno bisogno di un partner per la stampa delle proprie etichette adesive, cercano una realtà consolidata in cui poter riporre fiducia. La nostra tradizione di eccellenza in questo settore ci permette di garantire un livello di affidabilità molto alto, ma non solo.

Per imprese e liberi professionisti che lavorano nel mondo della grafica e della comunicazione forniamo servizi specifici che, su ordini ripetuti, risultano determinanti. Figure professionali come grafici o designer, e aziende come agenzie o tipografie, hanno il bisogno di stampare con frequenza le etichette adesive per i propri clienti. Tutte queste realtà, in pratica, possono diventare nostri rivenditori e avere accesso a servizi dedicati: abbiamo messo a punto un programma personalizzato, il Reseller System che consente di avere sconti fissi e continuativi in funzione del numero di ordini effettuati nel tempo.

Concludiamo con maggiori dettagli proprio sul Reseller System, approfondimenti utili a tutte le realtà che devono stampare etichette da rivendere ai propri clienti: Stampare etichette adesive: perché diventare rivenditori LabelDoo.